18 November 2004

Gruppo d'Italiano

ah! I mercoledi, vado in classe d'italiano con il mio professore, Brioni (dal Conservatorio), e altre otto/nove persone. Tutte le altre persone hanno fra 40 e 60 anni, e parlano l'italiano solo per la gioia di parlare un'altra lingua. Mi piace molto questo corso. Ci incontriamo a North Beach, in una casa sulla colina Telegraph. E' bellissssssima!

Parliamo del mondo, bevimao, mangiamo e leggiamo le novelle di Gofreddo Parise.

Ieri sera, abbiamo parlato di Berlusconi (il premio ministro d'Italia), la politica, e il popolo italiano. Questi sono soggetti con cui io non ho troppo esperienza. (Sono stata in Italia solo una volta, a Venezia, e non parlavo ne capivo l'italiano). Ma, insomma, la classe era molto interessante. Il mio ragazzo e' venuto con me (ha abitato in Italia per tre anni). Lui e' molto intelligente e ha avuto le cose interresanti a dire in classe. Va be'.

Dopo la classe, tutte e due sono andati al torre di coit per vedere la vista della citta di san francisco. Non ci sono stata io per un'anno! E' magnifica, questa vista. Tutti voi ci dovete andare!

Era una bella sera. Alla prossima!!

NB: Ho imparato qualche parole (parolacce) novelle! "Sei scemo/a??" "Porca miseria"

No comments: